Orario ed Organizzazione ingressi prima settimana

Prima settimana

Utente Gianni Tarroni

da Gianni Tarroni

Si comunica che il primo giorno di scuola (16 settembre) l’orario sarà il seguente:

• TUTTE le classi PRIME faranno lezione dalle ore 09:20 alle ore 12:10.
  • Le classi SECONDE e TERZE faranno lezione dalle ore 08:20 alle ore 12:10
  • Le classi QUARTE e QUINTE faranno lezione dalle ore 09:20 alle ore 12:10.

Il 16 settembre, l’entrata sarà suddivisa come segue:

• le classi seconde si troveranno alle ore 08:20 davanti alla Sede Tarlombani
  • le classi terze si troveranno alle ore 08:20 davanti alla Sede Oberdan
  • NOTA BENE: le classi 3A e 3D cominceranno martedì 17 settembre in quanto il lunedì è il loro
    giorno libero
  • le classi prime si troveranno alle ore 09:20 davanti alla Sede Tarlombani
  • le classi quarte e quinte si troveranno alle ore 09:20 davanti alla sede Oberdan

All’orario indicato i docenti della prima ora faranno l’appello e condurranno gli studenti nella classe loro assegnata rispettando i percorsi di entrata indicati.
Si ricorda che viale Mazzini e via Oberdan sono due vie aperte al traffico, per cui non possono essere occupate da pedoni. Si consiglia di posizionarsi nei due marciapiedi a lato.
Dal 17 settembre al 21 settembre PER TUTTE LE CLASSI l’orario di lezione sarà dalle 08:20 alle 12:10 e tutti gli studenti entreranno al suono della campanella in autonomia nella classe loro assegnata.

Si ricorda ai docenti delle classi in PCTO e ai docenti impegnati in orario (dopo le 12.10) che sono a disposizione per le sostituzioni (Referente: prof.ssa Naldi) e che se non vengono utilizzati dovranno firmare nella classe 1X.

Le indicazioni per la settimana dal 23 settembre saranno fornite con una circolare successiva.

Referente dell’attività: Prof.ssa Barbara Bonfiglioli

Prof. Stefano Rotondi